5 ottobre 2016
Colugna, Udine, Molin nuovo, Godia, Salt, Povoletto, Faedis, Canebola, Bocchetta S.Antonio, Pian di Fraccadice, Montefosca, Calla, Erbezzo, Loch, Mersino, Passo Glevizza, Montemaggiore, Stermizza, Ieronizza, Ponte S.Quirino, Cividale, Moimacco, Remanzacco, Udine, Colugna (Km.99 – dislivello totale m.1890 – pendenza massima 13%)
Giro abbastanza lungo ma su strade (da Faedis a Savogna) decisamente tranquille.
Tracciato GPS
Ciao sono Dario da Vivaro e ti seguo con ammirazione : sempre bei giri e una miniera di percorsi inusuali questo ultimo è tutto su strada asfaltata? Un saluto e mandi
Ciao, ti confermo che il percorso è interamente asfaltato e da Montemaggiore la discesa è stata sistemata in occasione dell’ultimo giro d’Italia.
Ciao Max, anche io ti seguo con interesse. Voglio farti i complimenti per tutti i tuoi giri e soprattutto per questo perchè dopo aver salito la Bocchetta di Sant’Antonio non ti sei accontentato ma hai proseguito per Montefosca che, se non ricordo male, ha un paio di km abbastanza duri ma soprattutto dopo la discesa in Val Natisone hai scalato il passo di Glevizza. Complimenti davvero.